martedì 20 settembre 2011

Torna Wine Town a Firenze


Il 24 e il 25 settembre 2011 nel centro storico di Firenze si terrà Wine Town, un evento dedicato a chi ama il “vino d’autore”. Spettacoli e concerti animeranno le degustazioni di vini di qualità all’interno dei più bei chiostri e spazi interni dei palazzi storici fiorentini, aperti al pubblico esclusivamente per questa occasione, tra cui: il Mercato Centrale, il Cortile Ammannati Palazzo Pitti, Palazzo Corsini Suarez, Palazzo Guicciardini, Palazzo Nonfinito, Palazzo Pazzi Quaratesi, Palazzo Antinori, Palazzo Bartolini Salimbeni, Palazzo Davanzati, Palazzo Gianfigliazzi, il Magistero.

L’evento Wine Town di Firenze è un invito al bere consapevole, alla riscoperta degli antichi valori della convivialità. Nasce dall’unione del vino di qualità all’arte di cui è frutto; una miscela di stili di vita, di cultura e di territorio.

La manifestazione si articola in 10 tracce, ovvero 10 punti di vista per parlare di vino: nell’architettura, nell’arte, nell’archeologia, nel marketing, nella comunicazione, nell’innovazione, nel gioco dei bambini. Non mancheranno inoltre cooking show, riflessioni sul design della bottiglia, sulle nuove tecnologie e un caccia al tesoro lungo le strade del centro storico.

Orari di apertura di Wine Town:
Sabato 24 Settembre 2011 dalle ore 11.00 alle ore 23.00
Domenica 25 Settembre 2011 dalle ore 11.00 alle ore 21.00

Le degustazioni potranno essere effettuate negli orari di apertura della manifestazione, previo acquisto della WineCard. Per maggiori informazioni visitate il sito www.winetown.it

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento