venerdì 19 novembre 2010

Ai nastri di partenza il Florence Wine Event 2010



La quarta edizione del Florence Wine Event si svolge da oggi, venerdì 19, a domenica 21 Novembre 2010 a Palazzo Pitti, a Firenze.

La manifestazione, presentata in anteprima il 18 novembre alla Trattoria La Casalinga, avviene nel contesto di due grandi eventi fiorentini:
"FLORENS 2010" - Settimana Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali a cura di Confindustria e CNA e la BIENNALE ENOGASTRONOMICA organizzata da Confesercenti Firenze e Studio Umami.

L’organizzazione FWE 2010 è a cura del Comitato Oltrarno Promuove e Promowine con il contributo della Camera di Commercio di Firenze. E quest'anno si propone in una location di grande prestigio e fascino: Palazzo Pitti, Cortile dell'Ammannati.

Sono tre giorni di importante promozione per le aziende partecipanti, inoltre molti eventi dedicati al mondo del vino arricchiranno questa edizione. Tutto questo in una prestigiosa cornice unica al mondo che permetterà di far degustare e apprezzare i prodotti al grande pubblico che da anni partecipa numeroso al questo evento.

Ogni azienda presente propone i suoi vini più rappresentativi più olio se produttore. Per testare i vini il pubblico dovrà acquistare ai "Glass point" il Kit degustazione che comprenderà una drink card ad assaggi limitati, il calice e la brochure.

Orario di apertura:
Venerdì 19: 16.00 - 21.00
Sabato 20: 11.00 - 21.00
Domenica 21: 11.00 - 20.00

La manifestazione si svolge anche in caso di pioggia.


Per informazioni:
Sito web: www.florencewinevent.com

Fabrizio DEl Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento